Canto Libero Transformatore

Canto Libero Transformatore con Rosa Medina

Il suono lasciato andare senza il controllo della mente, mediante canti improvvisati o parole senza senso, apre un canale primordiale per l’espressione autentica di sé. Si rivela anche come un modo creativo per pulire i vissuti e le emozioni negative trasformandole in risposte e risorse più salutari e arricchenti per la vita.

La musica delle emozioni.

La voce è lo strumento più a portata di “gola”, una finestra dove scorre la nostra interiorità. Una porta che lascia che il suono esca trascinando con sé emozioni sepolte.
Il suono prima di diventare tale è soltanto respiro. La sua vibrazione è capace di smuovere l’energia sottostante e di far riemergere la memoria di vissuti antichi e recenti.

 

 

CANTO  LIBERO  TRASFORMATORE

 seminario per sanare e potenziare la vita    16-18 giugno

il Tavoletto Strada Vicinale il Tavoletto n. 1-

Sommariva Perno

Un invito a:

Esplorare le risorse della voce e del suono libero per sbloccare l´energia vitale del corpo, toccare e trasformare gli aspetti più profondi del proprio essere.

Riconquistare la capacità genuina di cantare, come libera espressione della propria verità nel mondo, al di là del giudizio e dei pregidizi estetici.

Scoprire attraverso il canto, il movimento e i ritmi delle percussioni, la possibilità di  aprire nuovi canali di creatività, per la crescita personale e per lo sviluppo dei propri talenti .

Elaborare ed integrare  una consapevolezza maggiore di sé, da cui trarre forza  per sperimentare il canto come strumento di relazione e di connessione con il tutto .

Orario

Venerdì 16 giugno , ore 18-22–sabato 17, ore 10-18; -domenica 18  ore 10-14

 

 

Rosa Medina, oltre ad essere musicista (pianoforte, flauto traverso e canto) è psicologa e psicoterapeuta con diverse formazioni: Gestalt, Corenergetica, Master practicioner e Trainer PNL, EMDR, Wingwave coaching e Programma SAT con Claudio Naranjo, di cui è allieva e collaboratrice da molti anni.

Dal 92 sviluppa un proprio modello innovativo nell’ambito della crescita personale tramite il suono, la voce ed il canto libero.

 

Questo è il settimo seminario che Orora organizza con Rosa .

http://www.institutokantha.com

Modalità di iscrizione

Per iscriversi alle attività dell’Associazione è obbligatorio essere associati. Costo della tessera annuale, valida per tutte le attività 15 €. Costo del laboratorio 160€.  Le iscrizioni possono essere fatte in sede, previo contatto telefonico, via telefono o via mail. Il pagamento può avvenire direttamente in sede o con bonifico bancario o pagamento postale. Gli estremi per il pagamento sono i seguenti:C/C POSTALE: 49205859    •    IBAN: IT40S0760110200000049205859 indicare nella causale “canto libero trasformatore”

 Le iscrizioni si chiudono il  10 Giugno. Per chi si iscrive entro il 15 Maggio è previsto uno prezzo riìbassato a 150 Euro 

Per il pranzo: ciascuno porta qualcosa e si condivide. Abbigliamento comodo.

Contatti : Irene Ciravegna 3280078053

Mar 11, 2017 | Posted by in Appuntamenti e News | Commenti disabilitati su Canto Libero Transformatore
Underover agenzia di comunicazione a 360°