Nel giardino dei colori, dei suoni, dei profumi

Il giardino rappresenta tradizionalmente il  luogo della bellezza e dell’armonia, contrapposto al caos della natura selvaggia:  anche la parola paradiso deriva da un termine iraniano che significa giardino.

   Questo  lavoro  intende promuovere l’esperienza del qui e ora all’interno del giardino  e riscoprirne il valore simbolico di immagine interiore positiva,  fonte di rinnovamento interiore  e di riconciliazione con se stessi e con il proprio ambiente .

All’interno  del giardino in pieno rigoglio primaverile è facile sentirsi connessi alla natura  e sostenuti  nella ricerca della propria  personale fioritura.  Guidato dai suoni, dai profumi e dai colori del giardino,  ciascun partecipante viene condotto  in uno spazio meditativo in cui può diventare più consapevole di sé,  dei propri talenti e dei pesi inutili che lo ostacolano e che può permettersi di  lasciar andare. Il gruppo crea un’atmosfera di condivisione e di empatia che facilita l’esperienza e favorisce la fioritura di ciascuno.

    

Modalità di iscrizione

Il laboratorio si riìtiene in un giardino privato a Bra, domenica 20 Maggio –

Per iscriversi alle attività dell’Associazione è obbligatorio essere associati. Costo della tessera annuale, valida per tutte le attività 15 €. Costo del laboratorio 50€.  Le iscrizioni possono essere fatte in sede, previo contatto telefonico, via telefono o via mail. Il pagamento può avvenire direttamente in sede o con bonifico bancario o pagamento postale. Gli estremi per il pagamento sono i seguenti:C/C POSTALE: 49205859    •    IBAN: IT40S0760110200000049205859 indicare nella causale “Nel  giardino dei colori, dei suoni, dei profumi”

 Le iscrizioni si chiudono il  15 Maggio

Per il pranzo: ciascuno porta qualcosa e si condivide. Abbigliamento comodo.

 

Contatti : Irene Ciravegna 3280078053

 

 

 

 

 

 

 

 

Apr 23, 2017 | Posted by in Appuntamenti e News | Commenti disabilitati su Nel giardino dei colori, dei suoni, dei profumi
Underover agenzia di comunicazione a 360°