Scopri i tuoi talenti

Scoprire i propri talenti significa riconoscere i punti di forza da utilizzare  per avere una vita soddisfacente .

Se non ci sentiamo appagati dal lavoro che facciamo , dalle relazioni che abbiamo intessuto, forse questo accade perché non siamo in contatto con la nostra natura essenziale e ci stiamo costringendo a vivere un’esistenza che non è fatta per noi ; forse, come il servo poco saggio della parabola evangelica,  abbiamo seppellito i nostri talenti.

Infatti i nostri talenti sono spesso qualcosa che fatichiamo a riconoscere e a cui diamo poco valore perché li utilizziamo senza nessuno sforzo, con naturalezza. Probabilmente ci guida lo schema mentale che soltanto una grande fatica, un impegno totalizzante ci può portare ad una vitaricca e felice;   così  tendiamo piuttosto a focalizzarci su quello che ci risulta più difficile e faticoso, perdendo in questa ricerca un sacco di energia preziosa.

In questo lavoro impareremo a connetterci alla saggezza del cuore, per accoglierci con le nostre qualità e con i nostri limiti, senza giudizio. L’accettazione che è propria del grande spazio del cuore ci permetterà  di fare la pace con noi stessi e di rilassarci. Nello spazio accogliente del  cuore  potremo comprendere che cosa è veramente importante per noi e quali sono i nostri talenti, guardando a ciò che facciamo con facilità e con piacere. Da queste consapevolezze ricaveremo indicazioni preziose riguardo a quali cambiamenti possiamo introdurre nella nostra vita per avere più autostima, più soddisfazione e più successo.
Scopri i tuoi talenti  verrà presentato nella serata di martedì 14 maggio alle ore 20,30 presso la sede di Orora, Bra, via Vittorio emanuele II n. 170

Il lavoro proseguirà per altri 4 martedì a scadenza settimanale e verrà condotto da Anna Morra e Irene Ciravegna 

La presentazione è gratuita . Necessaria la prenotazione telefonando al numero 3336007966 ( Anna) 

Apr 29, 2019 | Posted by in Appuntamenti e News | Commenti disabilitati su Scopri i tuoi talenti
Underover agenzia di comunicazione a 360°