“ La meditazione contiene alcuni elementi essenziali, qualunque sia il metodo. Il primo è uno stato di rilassamento: nessuna lotta con la mente, nessun controllo della mente, nessuna concentrazione. Il secondo : osserva semplicemente, con una consapevolezza rilassata, tutto ciò che accade, senza alcuna interferenza. Guarda la mente, in silenzio, senza alcun giudizio o valutazione. Questi sono i tre elementi: il rilassamento, l’osservazione e l’assenza di giudizio. E un po’ alla volta, un grande silenzio scenderà su di te “ Osho


Nella sede di Orora, via Vittorio Emanuele II n. 170,  a Bra il lunedì dalle 19 alle 20 Incontri di meditazione con  Irene Ciravegna dall’11 settembre a luglio. Si tratta di meditazioni sedute, in cui si alternano momenti di silenzio a brevi riflessioni che sostengono la persona a non perdersi nel gioco mentale dei pensieri.

Durante i seminari si praticano le meditazioni attive di Osho, appositamente studiate per chi ha bisogno di muovere il corpo per far tacere il chiacchiericcio mentale e ritrovare dentro di sè la calma e il silenzio.

Per informazioni ed iscrizioni telefonare al 3280078053